Buonasera,questo è un topic dove spiego le ragioni per le quali ho deciso di chiudere questo forum, o perlomeno...di metterlo in pausa.
Non ho ancora deciso le sorti di questo forum, so solamente che al momento (e a tempo indeterminato) devo liberarmene.
In primis, sono sovraccarica. Troppi impegni e nessuna voglia di occuparmi di un forum così "pesante" come lo è stato questo.
Molti di questi impegni coinvolgeranno anche Joe, il moderatore e non ho NESSUNA voglia di mollare le redini a qualcun altro, nè tantomeno di lasciare in "autogestione" questo forum.
Ma,lasciando stare gli impegni...c'è anche un'altra cosa.
La mancanza di motivazione.
Semplicemente,non me la sento più di mandare avanti questa creatura durata quasi 3 anni, voglio essere libera di entrare su Internet senza la preoccupazione del forum..perché poi diventa come una sorta di "dipendenza" a cui non voglio sottostare.
Oltretutto, non riesco più a sostenere i Bullet come facevo prima...mi sono spostata verso altri generi e non riesco a supportarli come facevo 2 anni fa.
Sinceramente sono certa di aver gestito tutto bene, grazie anche alle persone che mi hanno aiutata nella moderazione.
A loro va un grazie di cuore, perché da sola non ce l'avrei fatta.
Ma adesso, non ce la faccio comunque, ho bisogno di avere la mente libera di pensare di meno ad Internet come una "vita virtuale parallela",ma solamente come un grande strumento di diffusione, di conoscenza e divertimento...perché è stato grazie ad Internet che ho conosciuto gente speciale, ma non deve diventare qualcosa di fondamentale,questo è certo.
Tutte le sezioni sono protette, quindi anche le vostre foto.
Chi vuole che le recuperi, basta che mi mandi un MP

Inoltre, sono più che propensa a mantenere i contatti con voi,se ci tenete.
Via MP sono disponibile (non per i rompipalle si intende XD) e continuerò a gironzolare per qualche forum,ma non credo che mi cimenterò ancora nella gestione.
Ripeto,non mi considero incapace, ma semplicemente stanca.
Tutto qui.
Spero d'aver chiarito ogni singola cosa. Delucidazioni? Esistono gli MP,ovviamente.
Non tentate di convincermi a riaprire,queste sono decisioni che devo prendere IO...altrimenti,che founder sarei?

E' stato bello finchè è durato, non posso dire altro.
Grazie a tutti.
...Moonlight catches silver tears I cry
So we lay in a black embrace
And the Seed is sown in a holy place
And I watched and I waited for the Dawn...

CITAZIONE
Guitar solo coming!
Davey chap, give me some!
Oh, you know don't you, yes!
Oh, that's number two, isn't it?
Age of innocence, age of innocence
When Davey plays that guitar, there's no innocence there!
Deedee wawaahhhh waahh waddaday waddaday adaday
Ooh dee dee dee wa wa wa wah wankadidy daah laa
Swabby dee dadadee...
Hahaha!
...I love you! (Nicko McBrain - Age Of Innocence)
CITAZIONE
Se un camionista ti offrisse una caramella,che faresti? WASHINGTON IS NEXT!
(Risposta durante un test XD)
CITAZIONE
Kia [-1!*w*] scrive:
"Qua sentono l'odore di altro, bah..." ... in che senso?
Assemina Llaolo [-1! *w*] scrive:
eh, secondo te quello sente l'odore di un prato fiorito?Omg